Mese: Novembre 2017

“Quando sport e legalità diventano antidoto alle devianze e alle mafie”. Evento organizzato dall’associazione “Universo Minori”

L’associazione “Universo Minori” con la presidente dottoressa Rita Tulelli nella mattinata di oggi ha organizzato un convegno dal titolo “Legalità e Sport: antidoto contro le mafie”. L’evento si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Catanzaro. Presenti erano l’IstitutoComprensivo del capoluogo “Catanzaro Est”, guidato dalla dirigente scolastica Flora Alba Mottola che ha collaborato …

🔥16

L’associazione “Universo Minori” organizza una partita di solidarietà tra la squadra “Saint Michel” e i detenuti minorenni

Contro la squadra della Saint Michel di Gioia Tauro  Organizzata da Universo Minori. Don Gaudioso: ‘Una giornata di speranza’. Tulelli: ‘Una partita all’insegna del sentimento sportivo e della lealtà’ Il sole, dentro il campo di calcio dell’istituto penale di Catanzaro, e i sorrisi dei ragazzi della squadra Saint Michel di Gioia Tauro, pronti al fischio d’inizio …

🔥14

“Educazione alla salute e prevenzione”, convegno organizzato dall’associazione “Universo Minori” con l’Istituto di Istruzione Superiore “Enrico Fermi”

Nella mattinata odierna l’associazione “Universo Minori”, con la presidente dottoressa Rita Tulelli, ha condotto il dottor Giuseppe Raiola direttore SOC dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro presso l’auditorium “Scopelliti” del liceo scientifico “E. Fermi” sito a marina di Catanzaro. La tematica affrontata dal dottor Raiola è stata quella relativa ai comportamenti a rischio tra i …

🔥13

“La pizza dei ragazzi” organizzata dall’associazione “Universo Minori” a Zagarise

L’Associazione “Universo Minori”, con la presidente dottoressa Rita Tulelli, nel pomeriggio di oggi ha organizzato “La pizza dei ragazzi” a Zagarise presso il refettorio scolastico, a pubblicizzare l’evento sono stati il comune presilano, guidato dal sindaco Domenico Gallelli, e la scuola primaria, amministrata dal dirigente scolastico Roberto Caroleo. Quasi un centinaio i bambini partecipanti, tutti …

🔥3