L’Associazione “Universo Minori” ha donato pantaloni e magliette sportive ai ragazzi dell’Istituto Penale per i Minorenni “Silvio Paternostro” di Catanzaro

Nella mattinata odierna l’associazione “Universo Minori” con la presidente Rita Tulelli ha donato delle magliette e dei pantaloni da sport per tutti i ragazzi ospitati dall’istituto penale minorile “Silvio Paternostro” di Catanzaro. Ad accogliere l’associazione il direttore Francesco Pellegrino e l’educatrice Arianna Mazza.
L’associazione con questa donazione ha voluto regalare un sorriso ai ragazzi, quando si regala a qualcuno un sorriso gli si riempie il cuore di gioia. Auguriamo ai ragazzi ospiti della struttura che i desideri espressi in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada da percorrere nel realizzarli porti solo felicità, fortuna amore e salute. Nell’occasione l’associazione “Universo Minori” augura buon natale e felice anno nuovo a tutti, in particolar modo ai più deboli ed indifesi.